Progettazione e direzione lavori

progettazione e direzione lavori

Rilievo architettonico degli edifici e la restituzione grafica della situazione esistente

Il nostro studio offre il servizio di rilievo architettonico degli edifici esistenti e la restituzione grafica della situazione esistente in formato informatico per conto terzi.

Progettazione

Potete rivolgervi al nostro studio per la redazione delle necessarie pratiche comunali al fine di poter iniziare i lavori e usufruire delle agevolazioni fiscali.

A seconda della tipologia di intervento dovranno essere presentate: Comunicazione di Inizio dei lavori (C.I.L.), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.), Denuncia di Inizio Attività (D.I.A.), Istanza per il rilascio del Permesso di Costruire, dell’Autorizzazione Paesaggistica e dell’Autorizzazione Vincolo Idrogeologico (L.R. 45/1989).

Lo studio si occupa della progettazione architettonica di edifici residenziali, turistici, agricoli, produttivi e commerciali, nonché della progettazione delle sistemazioni esterne, come piscine, percorsi pedonali e carrabili.

Offriamo consulenza e assistenza nella progettazione d’interni, nella redazione di piani di sicurezza e coordinamento (PSC) e nel coordinamento della sicurezza in fase di progetto (CSP).

Direzione lavori

Poniamo molta importanza alla direzione lavori, la quale è il mezzo più utile per far risparmiare tempo e denaro a committenti e imprese esecutrici, e conseguire il risultato architettonico sognato. Come dice la parola stessa, il direttore dei lavori deve saper orchestrare l’esigenza del committente, la necessità pratica delle imprese e l’obbligo normativo.

Il nostro studio offre il servizio di direzione lavori per conto terzi e di coordinamento della sicurezza in fase esecutiva ( CSE).

Share by: